Home » Chi siamo

Chi siamo

Informazioni sulla nostra azienda

Informazioni sulla nostra azienda - CREINOX

La nostra Azienda è stata costituita nel 2010 dalla collaborazione di alcuni dipendenti provenienti dalla  chiusura di  Aziende che operavano nel settore della lavorazione dell’acciaio inox da oltre 15 anni. 

In Capitale sociale investito è di € 30'000,00 interamente versato , i macchinari e le attrezzature sono di proprietà e il personale impiegato è altamente specializzato nella lavorazione dell’acciaio inox per i settori alimentare, chimico, farmaceutico, cosmetico. 

Ci occupiamo della lavorazione dell’acciaio inox fornendo ai clienti un prodotto di qualità che partendo dal disegno del cliente ci vede impegnati nell’approvvigionamento di materie prime di qualità e in una esecuzione rapida delle lavorazioni, curando le finiture nei minimi dettagli e controllando e collaudando in uscita i prodotti prima della loro consegna fornendo verbali di controllo e collaudo. 

Siamo in grado di produrre documentazione tecnica dei nostri prodotti, compresi certificazioni dei materiali e dei processi di lavorazione.

I ns operatori  sono in possesso di numerose qualifiche che ci consentono di eseguire qualsiasi tipo di serbatoio a pressione  rilasciando la documentazione PED.

Eseguiamo serbatoi anche con camicie bugnate.

Se richieste, sui ns prodotti, svolgiamo prove di liquidi penetranti, passivazioni, rilasciando relative attestazioni certificate.


 - CREINOX


 Turboemulsori capacità 1000Lt per settore Cosmetico, realizzati in acciaio inox aisi 316L. Finiture interne ed esterne lucide a specchio. Possibilità di riscaldare il prodotto sia a resistenze che a vapore. Costruiti con sistema di flangie di rotazione per il ribaltamento del serbatoio.

 - CREINOX








Recipiente con mescolatore lucido a specchio,con coperchio apribile.

 - CREINOX








Impalcato con scala realizzato in aisi 304 con sistema a gradini smontabili.

 - CREINOX








Tramoggia polveri per il settore Cosmetico lucida a specchio con attacco Clamp.
CREINOX

CREINOX